Quello che è capitato alla gatta Meow Meow ha davvero dell’incredibile. La micia stava viaggiando in aereo insieme alla sua famiglia, su un velivolo della compagnia aerea Canadian North. Dopo il terribile incendio di Fort McMurray che ha distrutto centinaia di ettari di territorio e lasciato senza casa oltre 100mila persone, la compagnia ha avuto la splendida idea di offrire dei voli agli sfollati. Ma non si è limitata solo a questo: chi aveva un animale domestico, poteva portarlo con sé in cabina e non in stiva come si fa di solito.
Dopo essersi goduta il viaggio, la gatta Meow Meow, è entrata in travaglio anticipato quando l’aereo è arrivato a destinazione.
La sua proprietaria, Krystal Scott, ha dovuto cedere e permettere alla piccola di rimanere all’interno dell’aerostazione.
Solo qualche giorno di fermo, per i controlli di rito, che hanno permesso allo staff di innamorarsi della gattina, trasformandola in una vera mascotte con tanto di badge di riconoscimento.
Una volta ricongiunta con la famiglia, la piccola ha potuto raggiungerli nella nuova dimora di Calgary, dove presto darà alla luce il suo piccolo. La famiglia è contenta delle cure riservate a Meow Meow e grata dell’attenzione rivolta.
In pochi giorni è divenuta una celebrità amata e seguita con costanza dagli utenti di Internet, grazie anche alla documentazione offerta dalla pagina Facebook della compagnia aerea, che ha condiviso l’evento con tanto di post e foto.
Vi è piaciuta la storia della gatta Meow Meow? Lasciate un commento!
Gatta entra in travaglio in aereo e diventa la mascotte della compagnia aerea
(Visited 2.918 times, 1 visits today)
Lascia un commento