Quello del ballo di fine anno della scuole, negli Stati Uniti è una sorta di rituale sacro che si tramanda di anno in anno fin dalla notte dei tempi. Purtroppo però, come ci hanno insegnato milioni di film americani, alcuni ragazzi o ragazze, quelli meno popolari della scuola, faticano parecchio a trovare un partner per il fatidico giorno. E questo è quello che è successo a Sam Steingard, un giovane statunitense di Germantown,una città del Maryland. Il giovanotto infatti, ha ricevuto decine di rifiuti dalle ragazze che voleva portare al ballo.
Così non si è perso d’animo, si è rimboccato le maniche ed è riuscito a trovare una compagna per il ballo della scuola.
Sam ha deciso di portare la sua amata gatta Ruby.
Nelle foto si vedono i due in abiti sfavillanti: lui in smoking e lei, la micia, con un vestitino rosa shocking.
Il ragazzo ha scelto la sua gatta come compagna perché aveva deciso che in ogni caso d rimanere molto poco al ballo, anche per non infastidire la piccola Ruby.
Sam è andato al ballo per pochissimo tempo, giusto il tempo di dare “una lezione morale” a qualcuno e per dimostrare che anche se sei timido e impacciato, puoi comunque trovare qualcuno da portare al ballo.
La foto di Sam in smoking insieme alla sua gatta è stata scattata più di un anno fa, ma è diventata virale in questi giorni dopo che sua sorella Caroline l’ha condivisa su Imgur.
Un’idea davvero geniale!
Nessuna ragazza accetta il suo invito, lui porta la gatta al ballo della scuola
(Visited 2.967 times, 1 visits today)
Lascia un commento