La sua espressione di eterno stupore lo ha portato alla ribalta su Internet e su tutti i social network. I suoi occhi perennemente sgranati gli conferiscono un’aria buffa e quasi spaventata e questo evidentemente ha fatto breccia nel cuore di moltissimi internauti. Il piccolo micio grigio si chiama Kevin e dietro il suo viso perennemente stupito si nasconde una malattia molto grave. Il gatto infatti è nato con una patologia congenita, ma è miracolosamente sopravvissuto. Quando Tailah, un’infermiera veterinaria, l’ha trovato in un parcheggio, il micio aveva appena quattro settimane di vita ed è stato un colpo di fulmine: «Mi sono innamorata di lui subito e sapevo che dovevo dargli una possibilità».
Ma la felicità è stata subito stroncata da una brutta notizia: «Il veterinario mi aveva detto che non sarebbe vissuto abbastanza da vedere i 6 mesi (se era fortunato) e di non affezionarmici troppo».
Purtroppo Kevin ha l’idrocefalo, un eccesso di liquido spinale nel cervello che lo ha reso sordo e cieco, ma non per questo meno voglioso di vivere la propria vita. Ma Tailah non si è persa d’animo per quel gatto che lei non smette di definire “speciale”: «Mi sono ripromessa che anche se per un breve periodo gli avrei dato tutto l’amore che potevo.
4 anni più tardi lui è ancora qui e continuiamo ad amarci sempre più!». Nonostante le sue condizioni, il micio, miracolosamente, non ha mai mostrato alcun segno di disagio: «La mia più grande preoccupazione era che avesse una crisi. Invece in quattro anni non ne ha mai avuta una. Non mostra segni di nausea ed è il gattino più felice del mondo» racconta soddisfatta l’infermiera.
Kevin, il gatto “sempre stupito”, diventa virale sul web
(Visited 450 times, 1 visits today)
Lascia un commento