Quando l’hanno trovata lei era cosparsa di benzina e se ne stava tutta rannicchiata e spaventata sotto un’automobile. Stimo parlando di una micia che era stata abbandonata ma che per sua fortuna è stata trovata da una coppia. Ryan e Chyna, come tutte le sere, stavano passeggiando insieme ai loro cani, quando improvvisamente hanno sentito dei disperati miagolii che volevano poter dire solo una cosa: aiuto! «Abbiamo immediatamente cercato di aiutare l’animale, avvicinandoci al veicolo con un po’ di cibo in mano per attirare la sua attenzione
– racconta Ryan -. Ed ha funzionato: la gatta è scappata via dal suo nascondiglio, ed è saltata in braccio alla mia fidanzata». Tremava ancora dallo spavento, ed era tutta sporca di benzina. «In quel momento ci ha fatto una tenerezza immensa – raccontano -. E abbiamo deciso di adottarla».
Il giorno successivo hanno scoperto che era stata abbandonata, e così la micia è entrata a far parte della famiglia. «Oggi non potremmo essere più felici di averla incontrata – dicono -. Perché è come se ogni giorno volesse ricambiarci il favore. E’ come se volesse ringraziarci per averla salvata». E aggiungono: «Lei si comporta con noi in modo protettivo. Si agita e inizia a miagolare tutte le volte che avverte che io e il mio fidanzato potremmo essere in pericolo per qualcosa». I due hanno deciso di chiamare la gatta Benzina e oggi sono una famiglia felice.
Salvano e adottano una gatta ricoperta di benzina
(Visited 724 times, 1 visits today)
Lascia un commento