Quando mamma gatta deve partorire, è risaputo che scelga con molta cura un posto sicuro per i suoi piccolini. E il luogo scelta dalla protagonista della nostra storia, una micia che vive in Corea del Sud, è davvero molto particolare. La gatta, una randagia che vive accanto ad un impianto sportivo di hockey su ghiaccio, bazzicava spesso nei pressi del palazzetto. Spesso si introduceva nei locali della squadra per cercare riparo, e così, dopo aver preso confidenza con quei luoghi, ha scelto di dare alla luce i suoi cuccioli proprio nell’impianto sportivo.
La micia ha scelto però un luogo molto particolare: una borsa di un giocatore della squadra. «Quando siamo entrati l’abbiamo trovata con i suoi piccoli. Probabilmente è entrata attraverso una delle finestre della struttura che normalmente rimane aperta per evitare che le attrezzature si rovinino per l’umidità». La micia ha dato alla luce quattro piccoli e, credono i giocatori, l’abbia fatto tre giorni prima del loro ritrovamento.
Per loro non era un musetto nuovo e sconosciuto: a volte vedevano quella gatta randagia muoversi nei paraggi e nascondersi in qualche stanza.
«La borsa appartiene a uno dei nostri portieri ed era piena delle sue attrezzature» dicono i giocatori di hockey, ma lei non sembra davvero esserne fatto un problema.
Gatta randagia partorisce i suoi cuccioli nella borsa di un giocatore
(Visited 674 times, 1 visits today)
Lascia un commento