L’istinto materno va ogni oltre confine, supera qualsiasi ostacolo e vince su tutto, proprio come l’amore! E se l’istinto materno è quello di mamma gatta, allora stiamo parlando di qualcosa di straordinario. La storia che vi raccontiamo viene dall’Australia e la protagonista, come avrete capito, è una mamma gatta di nome Princess, una randagia che ha dimostrato un amore smisurato per i suoi piccoli. Tutto è iniziato quando Dee Walton, proprietario del “Sawyers Gully Animal Rescue”, ha ricevuto un messaggio da una donna. La signora diceva di occuparsi di una gatta randagia e dei suoi piccoli, di nutrirli e ospitarli.
Purtroppo il suo vicino di casa aveva ucciso mamma gatta e lei non sapeva cosa fare. Appresa la notizia, Dee si è immediatamente mobilitato per soccorrere i piccoli, ma prima che potesse raggiungere il luogo dell’accaduto, le vicende hanno subito uno scossone inaspettato. Mamma gatta, che è stata solo successivamente chiamata Princess (principessa), in realtà aveva resistito alle botte dell’uomo (o forse sarebbe meglio inserirlo nella categoria delle bestie), ma aveva riportato danni irreparabili alle zampe posteriori: era rimasta per sempre paralizzata. Nonostante questo Princess è riuscita a trovare le forze per trascinarsi sino al punto dove aveva lasciato i suoi piccoli. Dee Walton ha deciso di accogliere tutta la famiglia nel suo rifugio, nonostante le condizioni della gatta.
Su internet abbiamo trovato anche il video di mamma Pricess che si prende cura dei suoi cuccioli.
Semplicemente commovente! (fonte lastampa.it e gcomegatto.com) Solo gli animali possono regalarci emozioni simili! Guardate il video e diteci la vostra.
Paralizzata per le botte, gatta si trascina per tornare dai suoi cuccioli [VIDEO]
(Visited 1.595 times, 1 visits today)
Gli animali sono unici. Quel che mi sorprende è però che l:uomo non sia stato punito in modo esemplare