Ci è voluto l’intervento dei Vigili del Fuoco per sottrarre una donna e sua figlia alla furia della loro gatta. Incredibile ma varo, questa storia è realmente accaduta e ci ha colpito moltissimo, per questo motivo abbiamo deciso di raccontarvela. La gatta di cui vi parliamo è balzata sul letto della sua umana in piena notte, l’ha svegliata e senza un motivo apparente, l’ha attaccata al volto graffiandola. Prima ha iniziato a miagolare inarcando il dorso, e successivamente ha tirato fuori le unghie scattando verso il viso della sua umana. La donna, impaurita, ha iniziato a urlare, svegliando anche le sue due figlie che dormivano in un’altra stanza.
La donna poi, dopo essere riuscita a chiudere fuori dalla stanza la gatta, ha chiamato in preda al panico i Vigili del Fuoco. La micia, che ha partorito da poco, come in preda ad un incontrollabile raptus di follia, continuava a dare sfogo alla sua rabbia graffiando la porta e lanciando strani lamenti.
Quando i pompieri sono arrivati, sono stati costretti a entrare da una finestra. Una volta che si è aperto uno spiraglio, la gatta si è fiondata fuori come un razzo, molto nervosa e spaventata. Solo quando il felino è uscito fuori di casa, la made e le due figlie sono potute uscire dalle loro stanze, ancora evidentemente molto scosse per l’accaduto. La donna si è poi rivolta al 118 per curare le ferite causate dalla gatta: sulle braccia, usate per proteggere il volto dagli attacchi, aveva dei profondi graffi che sono stati curati.
Non si capisce ancora cosa abbia scatenato l’ira della gatta, forse lo stress post parto o l’istinto iper protettivo nei confronti dei piccoli. In ogni caso potrebbero essere proprio i cuccioli il motivo di un eventuale ritorno a casa della gatta, di cui per adesso si sono perse le tracce.
Mamma e figlie osteggio del gatto, salvate dai pompieri
(Visited 4.375 times, 1 visits today)
Lascia un commento