Immagini davvero molto forti quelle che ci giungono da uno zoo del Giappone, dove un leone ha attaccato un bambino che stava visitando la struttura insieme alla sua famiglia. Per fortuna è stato bloccato dal vetro protettivo, ma l’atteggiamento del felino aveva tutta l’aria di essere un vero e proprio attacco a una preda. Dopo le immagini, anche queste provenienti da uno zoo degli Stati Uniti, del gorilla ucciso dopo che un bambino era caduto nel suo fossato (Guarda il VIDEO completo).
Questa volta siamo in estremo oriente e anche questo video è diventato virale e popolarissimo in poco tempo. Il bimbo, che sta ammirando il leone attaccato al plexiglass, non appena gli volta le spalle è vittima di un attacco: il felino lo punta, si accovaccia e subito dopo balza in avanti correndo verso la preda. La corsa del leone si arresta sul vetro, anche se comunque le immagini fanno un certo effetto.
In un primo momento le immagini avevano suscitato anche una certa ilarità, perché l’atteggiamento del felino era stato erroneamente interpretato come giocoso, come se fosse un grosso gattone in cerca di coccole. ma la realtà è ben diversa, come testimoniano le immagini.
Ecco il video:
Leone attacca bambino in uno zoo [VIDEO]
(Visited 548 times, 1 visits today)
Lascia un commento