Mark, come ogni giorno stava svolgendo le sue attività di operatore ecologico. Quando è andato sul retro del suo camion per svuotare un bidone della spazzatura, ha fatto una scoperta incredibile. In realtà, a prima vista non si era accorto di nulla, assorto e assorbito dalle operazioni del suo lavoro. Poi ha notato dei rumori sospetti provocati dai sacchetti di plastica, e cercando per bene tra i rifiuti ha notato che c’erano due occhioni a guardarlo. Erano gli occhi spaventati di una bellissima gattina rossiccia e nera, che si era nascosta all’interno del vano del camion che trasporta i rifiuti.
A quel punto Mark ha immediatamente contattato il centro per animali Providence Animal Center. I volontari, che le hanno anche trovato un bel nome: “Grundgetta”, hanno portato la piccola dal veterinario per i controlli di rito.
«È una gattina innocente e dolcissima, non merita il trattamento che ha ricevuto e sono felice che ora sia salva», ha detto Mark. La micina sta benissimo, adesso, ed è coperta di attenzioni da parte dei volontari.
Ha circa 4 settimane e viene nutrita con il biberon, a breve verrà trasferita in una casa famiglia prima di iniziare l’iter per l’adozione.
Mark ha deciso di continuare ad andare a trovare la gatta, fino a che non verrà adottata: «Ho solo fatto la cosa giusta, quando l’ho trovata, e anche ora sono contento di trovarla così in salute».
Spazzino salva gattina trovata nel camion dei rifiuti
(Visited 416 times, 1 visits today)
Lascia un commento