Tre assistenti molto speciali! Si tratta di tre bellissimi gattini che sono diventati gli aiutanti del veterinario che li ha salvati e adesso gli fanno compagnia in clinica. Si tratta per l’esattezza di tre fratellini che sono arrivati alla clinica, non avendo né una casa né una famiglia, come racconta il il dottor Rick Hamlin del Texas: «Ho aperto la clinica nel febbraio 2013 e mi sono sempre occupato di gatti». I tre piccoletti erano stati trovati in un sottotetto da un cittadino di Garland, e una volta conosciuti e rotto il ghiaccio, il medico non ha più potuto fare a meno dei tre birbanti. Così ha deciso di tenerli e i tre fratelli sono diventati i gatti della clinica, una sorta di tripla mascotte:
«Mia figlia mi ha detto che se dovevano essere dei gatti da ufficio avevano bisogno di nomi appropriati, così ha deciso di chiamarlo Larry, Roger e Carl». I tre, pur appartenendo alla stessa cucciolata, sono molto diversi tra loro e hanno caratteri opposti: «Larry è il più posato, Roger adora le noccioline ed è sbadato, Carl è il teppista della situazione».
Il veterinario racconta inoltre qualche simpatico aneddoto riguardo i tre mici: pare che spesso i tre fratelli si divertano a intrufolarsi all’interno delle borse delle signore in sala d’attesa e riescano anche a rubare degli oggetti, che ovviamente vengono restituiti, tra le risate generali. «Sono curiosissimi e non temono gli altri gatti o cani. Anzi, sono bravissimi quando si tratta di avvicinarsi a conigli, topi e porcellini d’india senza spaventarli». La loro presenza aiuta gli altri animali ad essere più tranquilli e spesso uno dei tre gatti fa compagnia ai pazienti che aspettano di sottoporsi ai raggi X o che vengono visitati. Degli apprendisti davvero fantastici!
Veterinario salva tre gattini che diventano i suoi assistenti in clinica
(Visited 328 times, 1 visits today)
Lascia un commento