Quando si ha a che fare con gatto giornalmente, nulla è scontato. Capita spesso infatti di imbattersi in situazioni alquanto bizzarre e poco convenzionali, per usare un eufemismo. Infatti i gatti hanno la grande capacità di sparigliare le carte, mischiare il normale flusso delle cose e renderlo imprevedibile! E questo è quello che è accaduto anche alla protagonista del video, una donna che ha filmato tutto con il suo smartphone. La donna torna a casa dopo il lavoro, e dopo aver aperto la porta, cerca il suo gatto con lo sguardo.
Ma la scena che si trova davanti è assai comica: il gatto si trova infatti nella cucia del cane di casa, un cagnolone di grossa taglia, che visto il furto dell’amico gatto, è costretto a starsene tutto scomodo e rannicchiato nella cuccia del gatto, ovviamente molto più piccola della sua.
Il cane sembra avere uno sguardo rassegnato e pare proprio che ha ceduto alle richieste, più o meno esplicite, del micio che intanto se ne sta bello comodo e tranquillo nello spazio del cane.
guardate il video e diteci la vostra, magari se vi siete mai trovati di fronte a simpatiche situazioni come queste.
Ecco le divertentissime immagini:
Entra in casa per cercare il suo gatto e trova il mondo alla rovescia [VIDEO]
(Visited 508 times, 1 visits today)
Lascia un commento