Quando si ha a che fare con i gatti, la normalità è un concetto relativo. Scordatevi dunque dell’ordinario, del normale e preparatevi a fare i conti con la straordinarietà degli eventi. La sorpresa è sempre dietro l’angolo, anche quando in realtà non vivete con un gatto, non ne siete i proprietari e forse l’idea di averne uno non vi ha neanche sfiorato, nemmeno per un solo istante. Se un micio decide di entrare nella vostra vita, ci sarà poco da fare: lo farà e per voi non ci sarà nulla da fare, verrete investiti da questa ondata gigantesca che vi sommergerà.
Già, perché il gatto ha anche lo straordinario potere di irrompere nella vita di un uomo, o come in questo caso di una famiglia, in modi apparentemente casuali, ma che in realtà secondo noi sono il frutto di un grande disegno divino… o forse felino! Battute a parte, il modo in cui questi piccoli esserini entrano nella vita di queste persone è quantomeno curioso, ma evidentemente il destino aveva già tracciato la loro parabola, disegnato il loro destino.
Una famiglia aveva deciso di comprare una barca, una piccola imbarcazione per l’esattezza, giusto per trascorrere le vacanze in maniera originale e fare qualche tuffo al largo. Quando il padre è tornato a casa con l’imbarcazione, si è accorto che al suo interno c’erano due piccolissimi gattini, così piccoli che ancora non avevano aperto gli occhi.
Gustatevi le immagini della nostra galleria fotografica:
Comprano una barca e al suo interno trovano una bella sorpresa!
(Visited 201 times, 1 visits today)
Lascia un commento