Un’altra storia di amicizia tra animali, un’altra storia di un salvataggio in extremis! Se non ci fosse stato il suo amico Pit Bull, probabilmente della gatta Kitty non sarebbe rimasto nulla o quasi. Dopo questo atto eroico da parte del cane, come detto un Pit Bull di nome Jack, il legame tra i due è diventato ancora più forte, praticamente indissolubile. Jack e Kitty vivono insieme da tempo ormai, e condividono praticamente tutto, dai giochi alla cuccia. Qualche giorno fa, mentre la gatta era fuori e il cane se ne stava in salotto ad oziare, due coyote si sono introdotti in giardino e hanno attaccato Kitty. Uno l’ha afferrata per la collottola, l’altro per la coda.
Sentendo i lamenti di paura della gatta, Jack è corso immediatamente fuori per soccorrere l’amica ed è riuscita a liberarla dalla doppia morse dei due coyote, anche a rischio della propria vita. I due coyote sono scappati impauriti e per fortuna per la micia non ci sono state conseguenze gravi, ma solo un grosso spavento.
Da quel momento, il legame tra i due è diventato ancora più forte e Jack è diventato una sorte di eroe per la sua amica gatta, anzi una vera e propria guardia del corpo. Kitty adesso, evidentemente ancora turbata dall’accaduto, non si separa nemmeno per un istante dal suo eroe a quattro zampe. L’ennesima stria di amicizia animale, un’amicizia vera e sincera!
Vi è piaciuta la storia di Kitty e Jack? Lasciate un commento!
Due coyote attaccano la gatta, ma l’amico Pit Bull la salva
(Visited 202 times, 1 visits today)
Lascia un commento