Benny è un simpatico Pit Bull bianco e nero dell’età di otto mesi che da novembre è rinchiuso Carson Animal Care Center, un rifugio nella città di Gardenia, in California (Stati Uniti d’America). Il cane era nel braccio della morte, dove si pratica l’eutanasia ai cani abbandonati che non riescono più a trovare famiglia. Ma come spesso accade nella vita, a volte il destino ci riserva delle belle e inaspettate sorprese! E questa volta il fato è stato amico di Benny, salvandolo da una fine ormai triste e certa.
Benny è riuscito ad evitare l’eutanasia, ma purtroppo molti cani trascorrono i loro ultimi giorni dietro le sbarre, in attesa di una famiglia amorevole e di una casa che quasi sempre non arrivano mai. Benny però è stato fortunato, perché un bel nucleo familiare in cui vivere l’ha trovato!
Il timido e dolce Pit Bull è stato notato da una famiglia che, dopo aver appreso la sua storia, ha deciso di adottarlo e portarlo a casa con sé.
Il cane, quando è stata aperta la sua gabbia ed ha avuto la possibilità di uscire fuori ed esplorare l’ambiente circostante, era talmente confuso da non riuscire a stare fermo. Era confuso, è vero, ma era visibilmente emozionato e non è riuscito a trattenere la felicità! Probabilmente aveva capito che qualcosa era cambiato, che qualcuno era lì per portarlo a casa ed era pronto ad amarlo.
Le immagini vi toccheranno il cuore, eccole:
Il cane non trattiene l’emozione quando capisce di essere stato adottato [VIDEO]
(Visited 2.421 times, 1 visits today)
Ida dice
Che strazio vedere gli altri cani rimasti li ?mi sento impotente e tristissima