Una regolarità spaventosa sul posto di lavoro, una continuità che dura da ben nove anni e neanche un giorno di ferie chiesto al proprio datore di lavoro. Stiamo parlando di un dipendente modello, un vero esempio da seguire! Il gatto Bobo fa il “commesso” in un minimarket di New York, ha nove anni e in pratica vive e lavora nello stesso posto da quando è nato. Il bellissimo gatto rossiccio si destreggia benissimo tra gli scaffali di questo piccolo negozio a conduzione familiare di Chinatown. Come testimonia la commessa, Annie Liao: «E’ più bravo di me a lavorare qui . Lui è il “dipendente” con più anni di esperienza qui dentro, e lo dimostra accogliendo i clienti in modo molto speciale». Lo fa con lo stesso amore che si farebbe con il proprietario al rientro dal lavoro.
«Va incontro a chiunque entri nel minimarket lasciandosi coccolare e facendo le fusa ad adulti e bambini – prosegue Annie – è meraviglioso. La gente lo guarda, lo accarezza. Lo ama e si sente amata». Poi scherza: «E non ha mai preso un giorno di ferie». Bobo è diventato una sorta di mascotte, e non solo del negozio, ma dell’intero quartiere. Qui tutti lo conoscono e non gli fanno mai mancare l’affetto quando entrano a fare la spesa. Bobo è stato notato dai proprietari quando era solo un cucciolo e vagava nella zona, visto che era un randagio. Da quando l’hanno ospitato per la prima volta, non sono più riusciti a separasi da lui.
Adesso vi lasciamo con gli scatti più belli di Bobo, che sta diventando popolare anche sui social network: la sua pagina Instagram ha sforato i 4 mila followers!
Bobo, il gatto-commesso che non prende mai le ferie
(Visited 4.032 times, 1 visits today)
BELLISSIMO AMORE DOLCE…IO NE HO DUE E VI ASSICURA CHE DA FELICITA’ IMMENSA!!!!
Micione bellissimo!!!! Per favore scrivete l’indirizzo di questo market. Tra 3 setti.ane sarò a NY e passerei a salutare Bob!!!
Grande Bobo hai proprio lo sguardo da esperto negoziante!