Un perfetto compagno di bevute è uno che ti capisce, ti fa ridere e con cui hai feeling! E chi se non meglio del tuo gatto? Ah già, ma i gatti non bevono, direte voi. dare degli alcolici a un gatto è un vero delitto. Ve lo immaginate il vostro micio che sorseggia un calice di prosecco con le bollicine? O magari un bel bicchiere di vino rosso accompagnando i suoi croccantini… E invece no, vi sbagliate di grosso! I gatti possono bere eccome, perché negli Stati Uniti è arrivato il vino per gatti. da Apollo Peak, una compagnia del Colorado ha inventato delle piccole bottiglie di vino, ovviamente non alcolico e adatto ai nostri amici.
Inoltre sono stati creati anche i nomi, tutti decisamente esaltanti: MosCATo per quello bianco e Pinot Meow per quello rosso. Il vino felino come detto non contiene alcol e neanche solfiti e tannino, tutte sostanze contenute nel vino che beviamo noi.
Al contrario, il vino per gatti è a base di erba gatta, dunque dopo una bella bevuta, il micio potrebbe sentirsi eccitato o turbato, proprio come quando mangia o annusa dell’erba gatta.
L’idea potrà apparire leggermente bizzarra, ma se volete trasformare il vostro amato gatto nel compagno ideale di sbronze, beh è senza dubbio da sperimentare!
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Lascia un commento