Qualche giorno fa la notizia di una gatta salvata all’interno di un supermercato aveva conquistato la ribalta del web. Adesso quella stessa storia ha assunto dei contorni diversi: mai l’impiegato del market avrebbe potuto immaginare una tale evoluzione della vicenda. L’inserviente di Walmart che si era accorto della presenza della micia nei locali, si era immediatamente prodigato nella ricerca di una casa per la micia. L’uomo era anche riuscito nel suo nobile intento e aveva fatto adottare la felina, ma in questo suo atto d’amore non aveva calcolato un fattore importantissimo: i gattini che mamma gatta aveva partorito all’interno del supermercato.
I disperati e continui miagolii dei micini hanno allarmato il personale, che si è accorto che i piccoli erano rimasti intrappolati sotto uno dei banchi-frigo del market, senza cibo né acqua per parecchi giorni. Grazie ad alcune telecamere, lo staff medico veterinario dell’Arizona Humane Society, chiamato dal responsabile del negozio, ha potuto localizzare esattamente i gattini e portarli in salvo dopo ore di lavoro per smontare la struttura che li teneva prigionieri.
I due gattini sono un maschio color crema che è stato chiamato Houdini (proprio come il celeberrimo mago) e Grace, una bellissima femmina di color grigio.
Quando i due sono stati tratti in salvo, erano ancora troppo piccoli per poter essere adottati, così l’Arizone Humane Society li ha presi in consegna e accuditi fino alla dodicesima settimana di vita. Oggi i volontari sono davvero felici di aver salvato i due piccoli e di aver regalato loro una nuova famiglia e una nuova casa.
Grace e Houdini, i gattini nati in un supermercato hanno una nuova casa
(Visited 181 times, 1 visits today)
Lascia un commento