Una piccola pantera nera che si aggira circospetta per casa. È questa la scena che ormai la sua umana, una ragazza che vive negli Stati Uniti, vede con immenso piacere tutti i giorni. La piccola era stata salvata da Caitlin Stewart, una donna membro di una piccola associazione locale a favore degli animali, chiamata Rancho Relaxo. Caitlin l’ha portata via dal rifugio sovraffollato nel New Jersey in cui era stata lasciata. La gattina aveva dei serissimi problemi di salute, era debole e debilitata ma soprattutto aveva un problema all’occhio destro: le prime 24 ore dopo il salvataggio sono state una vera e propria scommessa!
«La piccola era molto debole – racconta la ragazza -. Quando l’ho adottata il suo livello di zuccheri nel sangue era molto basso». Per fortuna grazie all’assunzione di alcuni integratori alimentari la situazione è immediatamente migliorata. La gattina pian piano ha iniziato a riprendere le forze: l’occhio ha iniziato a guarire e l’appetito è tornato! La micina all’inizio aveva il problema opposto, dato che aveva difficoltà a nutrirsi.
Adesso però mangia tantissimo, come conferma con orgoglio e felicità Caitlin: «Se la lasciassi sola mangerebbe in continuazione!».
La micia migliora a vista d’occhio di giorno in giorno, e sembra che la sua vita sia indirizzata verso tanta felicità, insieme alla sua umana che l’ha salvata.
Vi è piaciuta la storia della piccoletta? Lasciate un commento!
Salvata dalla morte, la gattina esplora la sua nuova casa
(Visited 1.957 times, 1 visits today)
Lascia un commento