Probabilmente la gattina, gironzolando in quello che è il suo ambiente giornaliero e cioè la strada, vedendo quell’uomo elegante, in giacca e cravatta, avrà pensato bene di chiedergli aiuto.
L’uomo che vi abbiamo descritto è un giornalista che stava facendo un servizio in strada, in diretta televisiva per il suo telegiornale. Il no,e del reporter è Nima Shaffe, di Channel 7, un network locale di Detroit.
Probabilmente la gattina, vedendolo con quello strano affare in mano (il microfono) e davanti a quel marchingegno (la telecamera), ha pensato che si trattasse di qualcuno di veramente importante.
Così ha iniziato a miagolare disperatamente per attirare l’attenzione dell’uomo, riuscendo tra l’altro a raggiungere il suo scopo. Non solo l’uomo si è infatti accorto di lei, ma tutta la troupe è stata interrotta dai miagolii insistenti della felina.
Quando dallo studio i due conduttori hanno lanciato il collegamento con Nima, lo hanno trovato con la bellissima micina bianca e arancione in braccio.
Guardate le stupende immagini… Davvero commoventi!
Cosa ne pensate? Non è davvero adorabile? Lasciate un commento!
Gattina interrompe una diretta TV e viene salvata dalla strada [VIDEO]
(Visited 774 times, 1 visits today)
Lascia un commento