Dopo undici lunghi anni, qualsiasi persona che ha smarrito il proprio animale, si sarebbe rassegnata. Non Joelle Le Guirriec, la proprietaria del gatto Moubli. Lei non ha mai perso le speranze, ma a dire il vero ha avuto degli attimi di scoramento. Beh, dopo undici anni chiunque si sarebbe perso d’animo… Moubli si era smarrito a Pont l’Abbé, in Francia: all’epoca aveva 4 anni, e Joelle racconta il giorno della scomparsa con un nodo alla gola: «L’ho aspettato a lungo quella notte, ma lui non tornava mai – racconta la donna -.L’ho cercato dappertutto, ho tappezzato la zona di volantini, ma nessuno aveva notizie del mio amato gatto.
Ho sofferto molto, poi ho pensato che probabilmente era molto.Che dovevo superare il distacco, che dovevo rassegnarmi al fatto che non l’avrei mai più riabbracciato».
Dopo qualche mese dalla scomparsa del suo gatto, la donna ha deciso di adottare un altro felino, così è andata in un rifugio a Quimper e si è innamorata di Relka, una gatta grigio perla che le ricordava Moubli. Poi un giorno, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata una telefonata che l’ha completamente spiazzata!
«Abbiamo trovato il suo gatto Moubli, grazie al microchip». E la proprietaria non ci ha creduto finché non l’ha visto: «Era veramente lui, e appena mi ha vista mi è corso incontro come se non ci fossimo mai separati».
E voi, avete mai smarrito e poi ritrovato il vostro micio? Lasciate un commento!
Il gatto Moubli, scomparso nel 2005, ritrova la sua umana!
(Visited 176 times, 1 visits today)
Zeliha dice
Buongiorno anche mio mishino era due anni e poi una sera non e tornato più lo cercato da per tutto intera anno andavo diqua di lia ma niente non vivo no morto e sempre Celio uno sezione che un giorno lo vedrò ma ormai sono passate tre anni e non ci credo più