Il 17, nella cultura occidentale, non rappresenta un numero fortunato! Per qualcuno però, questa cifra ha rappresentato una sorta di talismano, un portafortuna di assoluto valore. Stiamo parlando di un gattino che si è salvato per miracolo! Il cucciolo di micio era in una strada molto trafficata ed era proprio al centro della carreggiata in balia delle auto che sfrecciavano ad altissima velocità. Il piccoletto, ed ecco che ci ricolleghiamo al fatidico numero sopra citato, ha rischiato di essere investito per ben 17 volte!
Il video, che è stato caricato sulla piattaforma Youtube, ha riscosso un immenso successo e ha totalizzato una miriade di visualizzazioni, dobbiamo dire tutte ampiamente meritate.
Si perché le immagini sono davvero belle e toccanti, anche se all’inizio mettono un po’ di inquietudine e tensione. Una serie di automobili e mezzi pesanti sfrecciano a tutta velocità accanto al corpo del micino impaurito e paralizzato dallo spavento.
Ben 17 volte il corpicino del felino rischia di essere schiacciato dai mezzi, e solo alla diciottesima volta, un automobilista si ferma e salva il piccolo.
Ecco le immagini del gattino e dell’angelo custode che si è imbattuto sulla sua strada e l’ha salvato!
Vi è piaciuto il video? Lasciate un commento!
Lascia un commento