Sweat Pea è una giovane mamma gatta che, come tutte le mamme del mondo, ama e accudisce con cura i suoi cuccioli. La micia però, dopo aver dato alla luce la sua cucciolata, si è presa cura anche di un “estraneo”: la lince Bob, un cucciolo che era stato abbandonato dalla madre biologica. Rintracciarla era impossibile, così la signora che aveva trovato il piccolo Bob, lo ha immediatamente portato al Sarge’s Animal Rescue Foundation. Di certo non avrebbe mai immaginato di aver salvato una piccola lince, dato che era sicura che si trattasse di un gattino.
Per fortuna del piccolo, i volontari l’hanno subito affidato alle cure e all’amore di Sweat Pea, che senza pensarci due volte ha iniziato a trattarlo come se fosse uno dei suoi piccoli. La gatta ha iniziato ad allattare il piccoletto e una volta finito il periodo dell’allattamento, i volontari del Sarge’s Animal Rescue Foundation, hanno cercato di reintrodurlo pian piano nella natura, in una habitat più consono al suo status di animale selvatico. Oggi Bob è stato affidato ad un gruppo specializzato in animali selvatici e ha detto addio alla sua mamma adottiva, ma siamo sicuri che non dimenticherà mai colei che si è presa cura di lui e che gli ha permesso di vivere.
Questa bella storia ci insegna che gli animali amano oltre ogni confine o razza e che il loro amore è puro e incondizionato!
Vi è piaciuta la storia di Bob e della sua famiglia adottiva? Lasciate un commento!
Mamma gatta si prende cura di Bob, la lince orfana
(Visited 320 times, 1 visits today)
Lascia un commento