Il web ha eletto il suo nuovo eroe, la sua star a quattro zampe. È vero, internet è uno strumento che trita tutto e i fenomeni a volte possono essere passeggeri. Nel giro di un clic tutto passa e svanisce! Così la rete e gli internauti sono pronti per eleggere un nuovo mito da idolatrare.
Di mici famosi, di gesta feline narrate su Youtube ne abbiamo viste davvero tante. Nel corso degli anni si sono susseguite decine e decine di gatti che avevano strappano più di un sorriso a chi stava davanti al pc a cercare qualche video divertente da condividere con glia amici.
Le immagini che vi proponiamo parlano del gatto Logan, un altro fenomeno del web. Il felino è stato ripreso mentre…rotola! E cosa c’è di così strano, penserete voi. Beh, il micio rotola, e su questo nulla di sconvolgente. Ma è il suo aspetto grassoccio e la sua pigrizia che hanno fatto innamorare il web.
Logan infatti non cammina, ma preferisce rotolare per effettuare i suoi spostamenti! Prima lo conoscevano solo gli ospiti e clienti del Best Western Silver Fox Inn a Waterville Valley, nello New Hampshire. Già, perché lui non è sempre pronto a dare il suo benvenuto a chi arriva all’hotel, con tanto di fusa e strusciate.
Una dolcezza che evidentemente è stata premiata con troppo cibo come fanno notare molti amanti veri degli animali che hanno inviato molti messaggi alla struttura alberghiera chiedendo che si prendano veramente cura di lui mettendolo subito a dieta per evitare che la sua salute possa venire meno.
Logan così ha raggiunto la notorietà quasi per caso: è stato ripreso e poi caricato su Youtube. E il successo non è tardato ad arrivare! Il gatto ha infatti totalizzato in pochissimo tempo ben 22 milioni di visualizzazioni! Siete curiosi di vedere il video? Beh, non vi vogliamo tenere sulle spine! Ecco le immagini:
Bisogna metterlo subito a dieta altrimenti rischia di ammalarsi.
Sembra la mia dorami