Ciao amici, la storia che oggi vi raccontiamo può sembrare cruda e violenta ma… state molto attenti, non tutto è come sembra!
Non ci si deve mai fidare delle apparenze, nella realtà questa storia ha un finale molto diverso da quello che può sembrare a una prima occhiata!
Nel sito bummeow.com è stata pubblicata la storia di un utente (dal nickname Honeyflowers) che fa parte di un social network molto famoso molto simile a Instagram. Questo sito si chiama Imgur e l’utente ha postato le foto della sua esperienza.
Mentre era in giro per una passeggiata la sua attenzione è stata attirata dalla vista di un gatto immerso in una pozza di sangue.
Quante volte ci capita di essere di fretta perchè dobbiamo prendere un treno, siamo in ritardo per andare al lavoro o perchè abbiamo un appuntamento importante?
Quello che Honeyflowers ha fatto, e che avrebbe sicuramente fatto ognuno di noi, è stato avvicinarsi per capire cosa fosse successo al gatto malcapitato.
La scena che si presentava da lontano era orribile e straziante: il gatto era solo e completamente insanguinato, sembrava essere stato investito da una macchina, nel parcheggio in cui si trovava, e aveva bisogno urgentemente dell’intervento di un veterinario.
Honeyflowers si è avvicinato sempre più per poter capire meglio cosa fosse successo, voleva aiutare il felino e garantirgli tutte le cure di cui aveva bisogno.
Quando è arrivato, però, sempre più in prossimità del gatto la sorpresa e la felicità di Honeyflowers sono state indescrivibili: il gatto che sembrava “ferito” e “sanguinante” stava in realtà semplicemente riposando sul pavimento del parcheggio ricoperto da macchie di vernice dello stesso colore del sangue!
Inoltre, come potremmo aspettarci dal tipico atteggiamento felino, il gatto svegliato d’improvviso si è dimostrato piuttosto infastidito dalla presenza dell’umano che lo aveva distolto dalla sua pacifica pennichella.
Il gatto fortunatamente è in perfette condizioni come dimostrano le foto, non è stato investito e non è assolutamente insaguinato!
Vi è piaciuto questo aneddoto? Voi come vi sareste comportati se vi fosse capitato di assistere a una scena come quella che vi abbiamo raccontato?
Lasciate il vostro commento!
Lascia un commento