Quando quel giorno Allison Hull e i suoi coinquilini incominciarono a sentire dei rumori provenire dal pollaio inizialmente non pensarono proprio nulla, ma col passare del tempo notarono che quei rumori non erano altro che dei deboli miagolii. Immediatamente realizzarono che dovevano esserci dei gattini che vivevano all’interno della gabbia dei polli. Usciti a cercare dove fossero i gattini non li trovarono, e continuarono a cercarli senza successo anche i giorni successivi, fino a che li individuarono e decisero che dovevano portarli fuori di li. La cosa però non fu così facile, i gattini erano piuttosto spaventati e per un po’ sfuggirono alla cattura…
… ma quando corsero fuori dal loro nascondiglio i coinquilini riuscirono a prendere i due più piccoli e a portarli in casa al sicuro. Allison racconta che uno dei due gattini, piccolo e marroncino, è stato soprannominato Cent da un suo coinquilino, mentre l’altro, un soriano arancione soprannominato Marmellata, sta vivendo con loro ma ha già trovato una nuova casa e che si trasferirà a breve.
Hull e i suoi coinquilini sapevano però che c’era ancora una terza gattina la fuori da qualche parte, ma non sembrava possibile catturarla…
…fino a che , dopo un po’ di tempo, riuscirono a prenderla, e videro che era un po’ più grossa e paffutella di quanto facessero pensare i suoi piccoli fratelli.
Era idea dei coinquilini che tutti e tre i gattini provenissero dalla stessa cucciolata e che al momento avessero quasi 10 settimane
L’ultima recuperata venne chiamata Kiki ed era più robusta degli altri due, aveva anche dei gommini più grandi.
Allison decise che Kiki sarebbe rimasta con lei, e all’improvviso i coinquilini si ritrovarono a correre per casa tre turbolenti gattini che, abituati a vivere in un pollaio, ora erano eccitatissimi a vedere davanti a loro così tanto spazio per le loro nuove avventure.
Nonostante il loro inizio non certo facile i tre gattini ora stanno crescendo e sviluppando personalità adorabili, ognuna diversa dall’altra.
Cent è stato un po’ il capobanda, è un gattino avventuroso e ama ricevere le coccole, sono importa da parte di chi.
Kiki si è mantenuta un po’ più riservata, ancora non le piace essere presa ma sta incominciando a dare un po’ più confidenza e ad avvicinarsi.
Nonostante stia faticando un po’ ad adattarsi alla sua nuova vita, Kiki ha un aspetto favoloso che la fa adorare da tutti…
…e con l’aiuto dei suoi fratelli sicuramente diventerà una gatta amichevole e coccolosa in poco tempo.
Lascia un commento