Essendo un giovane gatto casalingo Sinatra non doveva essere abituato a questa “nuova tecnologia” (selfie, smartphone, fotocamere digitali, social media, ecc..). Tuttavia, nonostante la sua inesperienza, l’ambizioso felino riuscì comunque a spopolare su internet.
E nientepopodimeno che al suo primissimo tentativo.
Sinatra vive in Argentina con la sua padrona Mariana, lei invece si abituata ai social, specialmente Twitter, e ai trend della rete. Ovviamente non poteva immaginare che a breve il trend sarebbe stato Sinatra.
Dopo aver lasciato il telefono sulla scrivania per un po’ Mariana era tornata a riprenderlo, fu così che notò che Sinatra aveva approfittato della lontananza della padrona per impratichirsi con gli smartphone. La cosa più sorprendente fu quando Mariana, aprendo la galleria immagini, scoprì che Sinatra si era fatto dei selfie!
Ovviamente erano fotografie – diciamo – migliorabili, ma per essere alle prime armi il micio aveva fatto proprio un ottimo lavoro.
Cosa che del resto poi fu confermata da internet.
Mariana decise di postare i selfie del suo gatto su Twitter e rapidamente arrivarono 100.000 tra like e retweet.
Non male per un esordiente!Apparentemente Sinatra, nonostante la sua ascesa nell’olimpo delle web star, trova ancora molto tempo da dedicare ai suoi pisolini, mentre Mariana ora deve rendersi conto di vivere con una vera e propria celebrità.
Su Twitter, Mariana ci racconta che oramai Sinatra a pranzo esige il caviale.
Lascia un commento