Terra fino ad allora era stata una gatta randagia, ma ora finalmente aveva trovato una casa adottiva e una nuova famiglia e anche qualcuno che fa da papà (!) Due settimane dopo il suo ingresso però la sua pancia incominciò a crescere, e una settimana dopo ancora si sentirono dei rumori provenire dalla sua stanza. “Ho guardato a terra e ho visto due gattini, subito ho guardato su WikiHow cosa fare quando una gatta partorisce. In totale sono nati 7 cuccioli,” scrive oowth, utente imgur, un famoso social negli Stati Uniti.
Poche settimane dopo essere entrata nella sua casa adottiva Terra aveva dato alla luce 7 piccole palle di pelo. Il cane di casa decise che sarebbe diventato il loro papà non appena posò lo sguardo su quei piccoli esserini pelosi. Cercava attivamente di aiutare mamma gatta, alla fine divenne il loro body guard canino. “Mamma gatta lo lasciava fare, spariva dalla stanza e il cane si prendeva cura dei cuccioli. Credo pensi di essere il loro papà”.
Quando la mamma si prende un attimo di riposo lui arriva subito a fare un bagnetto ai cuccioli.
I 7 cuccioli sono molto uniti, è davvero difficile trovarne uno che se ne stia da solo per i fatti propri!
Il cane è veramente presissimo dal suo ruolo di papà/baby sitter, e lo fa con così tanta cura che mamma gatta si fida ciecamente di lui.
E se qualcuno si avvicina troppo papà non esita a mostrare i denti per difendere i piccoli micetti.
Ogni tanto cerca anche di portare fuori i cuccioli per fargli fare un giretto.
“Cerca sempre di tenersi i gattini vicino, stavo guardando la televisione e ho visto che ne aveva portato un paio in maniera che si rilassassero con noi.”
E poi è sempre il momento buono per un bagnetto.
Terra è una mamma gatta molto soddisfatta ed è davvero contenta di poter contare sia su un aiuto umano che su un aiuto canino per poter gestire i suoi impegnativi 7 gattini.
E grazie all’aiuto del suo amico canino tutti e 7 i gattini sono potuti crescere forti e sani e hanno trovatouna casa dove venissero amati!
Cosa ne pensate di questa storia? Lasciate un commento!
L’ennesima dimostrazione che cani e gatti, cresciuti con amore, sono grandi amici!
Una storia meravigliosa, grazie di averla condivisa!
Questo pianeta starebbe MOLTO meglio senza noi!!!!
Una storia tenerissima