Cynthia Bennett ed il suo ragazzo sono due appassionati escursionisti, vivono in Colorado e nel 2014, ad un evento dedicato all’adozione di cuccioli, decidono di far entrare un cane in famiglia, Henry. “Noi stavamo dando un’occhiata in giro ed Henry era seduto proprio li,” spiega Cynthia. “Ci hanno detto che aveva solo 3 mesi e mezzo, ma era grosso cinque volte gli altri cuccioli della sua età! Ha queste zampe lunghissime e il corpo sembra quello di un lupo o di un husky.”
Anche se il cane aveva solo pochi mesi non passò molto prima che la coppia incominciasse a portarlo con loro nelle escursioni.” Credo che fossero passati solo tre giorni prima che lo portassimo ad un escursione, la prima fu a Garden of the Gods a Colorado Springs”, racconta Cynthia. “Ha trovato la roccia più alta e ripida dalla zona, ci è corso sopra e si è messo a guardare il panorama.”
Presto la coppia decise di allargare la famiglia ed iniziò la ricerca di un gatto. “Io volevo davvero un gatto. L’ho cercato per cinque mesi e ne ho visti diversi, ma nessuno di loro aveva la giusta personalità che cercavo. Sapevo di volerne uno che avrei potuto portare ovunque, nelle escursioni e a campeggiare”. Fu allora che trovarono Baloo in un gattle locale. Appena si videro nacque come un legame immediato. “Corse immediatamente su di me,” racconta Cynthia. “Ed è stato anche quello più giocherellone, ma non quello più chiassoso.”
Baloo allora venne portato a casa e presentato a Henry e tra il cane ed il gatto fu amore a prima vista, immediatamente incominciarono a coccolarsi. Dopo poco tempo anche Baloo accompagnò il resto della famiglia nelle loro escursioni, condividendo con loro bellissime avventure!
Henry e Baloo ora sono diventati due compagni inseparabili.
E il gatto Baloo si è dimostrato avventuroso proprio come il resto della famiglia.
E nelle gite la cosa preferisce più di tutto è sdraiarsi sopra la testa del suo adorato Henry e stare li, è diventato il suo punto preferito!
Sicuramente per questa legatissima famigliola ci saranno ancora tante tante avventure, ovviamente ancora tutti insieme!
Lascia un commento