Avete mai visto un gatto così morbidoso da non sembrare vero? Lui è Bone Bone, il gatto thailandese con cui tutti vogliono fare una foto!
Questo morbidosissimo e tenerissimo cucciolo è una celebrità in Thailandia. Sui social network le pagine a lui dedicate stanno spopolando, solo il suo account instagram conta quasi 200mila followers (199 per la precisione), e non è difficile caapire il perchè!
Bone Bone è un gattino davvero avventuroso e gli piace da morire passare il tempo libero giocando al parco ed arrampicandosi sugli alberi. E quando indossa il suo piccolo e soffice zainetto giallo con le spine è letteralmente favoloso. Il suo guardaroba però comprende anche molti altri capi come camicette e buffi cappellini.
Questo suo pelo morbidissimo lo ha reso una celebrità prima nel suo paese e ora nel mondo intero. Basti pensare che la sua prima uscita pubblica, avvenuta in un centro commerciale di Bangkok, ha attirato l’attenzione di moltissimi clienti. Tutti lo fermavano per accarezzarlo e per farci una foto insieme.
Tutto questo essere al centro dell’attenzione potrebbe essere stressante per Bone Bone, ma lui da star consumata si concede volentieri ai fan per fare foto, ed essere costantemente coccolato sembra proprio che non gli dispiaccia.
Il segreto del suo pelo così morbido e vaporoso pare sia la sua accurata ed immancabile toelettatura settimanale, e probabilmente unita anche alla sua dieta. Bone Bone infatti mangia solo pesce fresco, niente croccantini o simili, e pare che il suo piatto preferito siano i gamberi bolliti che la sua padrona non gli fa mai mancare, una dieta da star.
Ma anche se sei una celebrità consumata la vita da star è faticosa e quindi dopo le foto e gli impegni arriva il momento del meritato riposo.
È possibile che Bone Bone sia il gatto più coccoloso e morbidoso del mondo? Scrivetecelo nei commenti e postate la foto più coccolose dei vostri gatti!
Lascia un commento