Questa è la storia di una gatta amorevole che decide di adottare otto ricci orfani dopo che questi hanno perso la mamma in un incidente con un tosaerba, salvandogli così la vita.
Ecco a voi la storia di Musya e dei suoi piccoli ricci!
I piccoli ricci sono stati trovati dopo che la loro mamma era stata sfortunatamente colpita a morte da un tosaerba. I guardiani dello Zoo Sadgorod di Vladivostok, in Russia, li hanno recuperati ed hanno cercato invano di nutrirli con siringhe o bottiglie. Preoccupati che i piccoli potessero non sopravvivere alla mancanza di cibo e affetto, i guardiani hanno deciso di rivolgersi ad una loro vecchie e fidata conoscenza pelosa, la gatta Musya.
Avevano trovato agli otto ricci un’inaspettata nuova mamma!
Musya aveva appena finito di nutrire alcuni cuccioli che le erano stati affidati in precedenza e dunque aveva ancora un po’ di latte. Quindi i guardiani le hanno messo vicino i cuccioli di riccio sperando che lei li accettasse.
Musya li ha accolti a gommini aperti!
Giusto qualche secondo dopo essersi conosciuti, Musya ha accolto gli orfani e si è subito distesa su un fianco incoraggiando i piccoli a nutrirsi. I guardiani intanto erano lì ad assicurarsi che per Musya non ci fossero problemi e tutto andasse per il meglio.
Fortunatamente tutto è andato per il meglio e grazie al calore ed al nutrimento della loro nuova mamma ora i ricci stanno crescendo sani e forti. Musya con il suo amore incondizionato e con il suo latte ha salvato le loro vite.
È proprio vero che l’amore di una mamma gatta non conosce barriere!
Ecco un video rilasciato dalla Zoo di Vladivostok con Musya che si occupa dei suoi nuovi cuccioli ricciosi.
Voi che cosa ne pensate di questa storia? Lasciateci un pensiero nei commenti!
Lascia un commento