Non è detto che le storie che cominciano male non abbiano un Happy End!
Questa brutta storia è avvenuta a Philadelphia (Pennsylvania) quando ignoti hanno deciso di cospargere interamente il corpicino di un gattino di 5 settimane per poi dargli fuoco.
Il fatto è avvenuto a fine Aprile e aveva commosso e indignato il web perchè il nostro piccolo protagonista aveva rischiato di morire. Ma alla fine si è salvato. Provvidenziale, al momento dell’accaduto, è stato l’arrivo di un passante che vedendo il micio indifeso tra le fiamme ha gettato d’istinto il suo cappotto per spegnere il fuoco e cercare di salvare il micino.
Il gatto è stato ricoverato nella clinica veterinaria di Animal Alliance, nel New Jersey ed è riuscito a guarire nonostante le ustioni di secondo e terzo grado alla schiena e alla testa. Adesso è fuori pericolo ed è stato ribattezzato Justin. Grazie ad un’organizzazione no-profit, l’Alleanza degli animali del New Jersey, sono stati raccolti fondi per supportare le sue spese mediche.
Adesso è in attesa di essere adottato, ma nonostante tutto ce la farà e la sua voglia di vivere ha vinto.
Certe volte?
Vedete,tutti quei pezzi di merda che commette cose del genere bisogna prenderli e fargli imparare come si fa stare al mondo..ad esempio io glielo dimostrerei punendoli come fa saw dalla prima all’ultima tortura.
Perchè l’individuo è così malvagio. Un gattino, un esserino indifeso e innocente può essere solo amato.
Noi abbiamo tre gatti li adoriamo, fanno parte della nostra famiglia.