Beau è un simpaticissimo coniglio, adottato quando aveva solo 4 mesi da dalla sua attuale padrona, Scarlett Darby. Come se fosse una cane Beau segue sempre la sua padrona e ama mettersi sul divano a ricevere le coccole.

Al contrario di tanti altri” cani” Beau però ha sin da subito stabilito un ottimo rapporto con i gatti.
«E’ stato lui a scegliere me – racconta la proprietaria, Scarlett Darby – e quando abbiamo deciso di far entrare nella nostra vita un altro animale, un gatto di nome Ninji, per lui non ci sono stati problemi»

Inizialmente preoccupata di come Beau avrebbe preso questo nuovo arrivo, Scarlett non poteva certo immaginare che i due sarebbero diventati amici praticamente sin da subito.
«Una volta avevo lasciato la porta della gabbia di Beau aperta, e Ninji è saltato dentro», racconta, e il coniglietto ha apprezzato parecchio la visita inaspettata.

La famiglia si è poi allargata ancora con l’arrivo del gatto Nibbler. Anche lui non ha perso tempo ed è diventato un ospite fisso della gabbietta di Beau.
«I tre animali hanno cominciato a passare molto tempo insieme – dice Scarlett Darby -. E anche se a volte il coniglio non vuole i gatti nella gabbia, di solito è contento di averli intorno». E in effetti le immagini sono chiare, i tre sembrano trovarsi molto bene insieme.


Da poco la famiglia si è allargata ulteriormente, è arrivata Lola e anche lei non può esimersi dalle visite alla gabbietta! Ora tutti e tre i gatti vanno insieme a trovare Beau e a passare il tempo con lui.
«Vederli insieme ci riempie il cuore di allegria», dice Scarlett. E come non possono rallegrare tre gatti che vanno a fare visita al loro amico coniglio?
Sicuramente questa amicizia ha reso la famiglia ancor più particolare e piena di amore.
I vostri pelosetti hanno amicizie particolari? Scrivetecelo nei commenti!
Lascia un commento