Lanciato da un terrazzo del quarto piano di un palazzo perchè troppo rumoroso. Questa è la terribile disavventura capitata ad un gatto di Pesaro.

Sono le 5 di mattina in un condominio di via Togliatti, e al quarto piano un gatto miagola insistentemente. Il proprietario, evidentemente disturbato dai miagolii, invece che cercare di tranquillizzare il gatto lo ha afferrato e lanciato giù dal terrazzo.
Fortunatamente, nonostante fosse molto presto, qualcuno dei vicini era già sveglio e vedendo la scena ha immediatamente informato la polizia, che è sopraggiunta prontamente sul posto accompagnata da un veterinario.
A prima vista il gatto sembrava immobile. Dopo una prima visita si sono però potute escludere lesioni gravi, il gatto ha solo riportato qualche trauma alle zampe e tanto spavento.
Per quanto riguarda il padrone, ha cercato inutilmente di spiegare il gesto accampando scuse poco credibili. Tant’è che è stato denunciato per maltrattamento di animali.
Ovviamente il gatto non tornerà mai più nella vecchia casa, nè verrà restituito. Al momento dovrà solo pensare a ristabilirsi, per trovare una nuova famiglia ci sarà tempo. Difficilmente potrà trovare un essere umano peggiore.
Che merda di persona, povro gattino spero che trovi una famiglia che lo tenga e bene. Miao auguri micio
Spero diano al signore il massimo della pena prevista per legge, senza alcuna attenuante.