Il Pakistan è un paese politicamente davvero difficile. È successo quindi che il governo della provincia del Khyber Pakhtunkhwa abbia deciso di cercare avvicinare la politica al popolo ed essere completamente trasparenti. E per farlo quale maniera migliore di trasmettere una conferenza stampa anche attraverso Facebook?
Tutti pronti, seri ed emozionati i politici locali hanno quindi fatto partire la diretta ed inizito a parlare degli argomenti più importanti. Tutto questo noncuranti del fatto che l’addetto alla diretta avesse incredibilmente impostato il filtro gatto.
Nel giro di pochissimi minuti quella che era la conferenza stampa di una sconosciuta regione del pakistan è diventato un affare gatto-internazionale.
Appena dopo essersi accorti dell’impostazione gattosa i diretti interessati sono subito corsi ai ripari. La modalità normale è stata reimpostata e sono stati pubblicati 4 tweet che parlano di un errore umano e che “Tutte le azioni necessarie sono state prese per evitare tali incidenti in futuro”.
Ovviamente tutti i presenti sono stati immediatamente screenshottati con le orecchiette da gatto e dai baffi, e c’è da dire che ad alcuni di loro donano particolarmente.
Che qualche gatto del Pakistan ci abbia messo lo zampino?
Lascia un commento