Domino è un piccolo gattino californiano. Insieme a suo fratello è stato abbandonato per strada da qualche perfido umano, ma presto i due sono stati recuperati e portati al Carson Animal Shelter.
Presto il fratello di Domino viene adottato, ma lui no. Inftti Domino ha delle particolarità che lo rendono un gatto unico ma anche molto poco apprezzato. Innanzitutto è un gatto polidattile, ovvere le sue zampine hanno delle dita in più. Questo vorrebbe dire più gommini, e già sinceramente non capiamo come questo possa essere visto come un difetto. L’altra particolarità è che le sue orecchie sono tutte arricciate.
Domino però ha incontrato una grande ammiratrice, Jacqueline DeAmor, co-fondatrice del Friends for Life Rescue Network di Los Angeles.
Jaqueline ha cercato di aiutare Domino in tutte le maniere possibili. Alla fine ha trovato una coppia disponibile per un primo affido temporaneo, Erica Goren e Nic Pappas.
Inizialmente domino ha trovato tante difficoltà nella sua nuova famiglia, era irritabile e scontroso. Col tempo però ha capito che quella sarebbe stata la sua casa e li avrebbe ricevuto tanto amore.
Ad aiutarlo è stata soprattutto Charlotte, una gatta siamese, anche lei adottata da un gattile.
L’intesa tra i du gatti è sembrata immediata. «Forse l’ha scambiata per sua madre: non ha mai smesso di seguirla per accoccolarsi, starle vicino e copiare tutto quello che faceva, nonostante la stazza completamente differente».
Nella casa di Erica Goren, Nic Pappas e Charlotte il gatto Domino ha finalmente trovato l’amore che meritava.
Lascia un commento