Tutti sappiamo che cani e gatti hanno reazioni molto differenti.
Un cane quando vede il proprio umano tornare a casa incomincia a saltare e scodinzolare dalla gioia. Al gatto non interessa.
Un cane quando lanci una pallina corre per riportarvela. Al gatto non interessa.
Un cane non vede l’ora di passare un po’ di tempo con il proprio umano. Al gatto non interessa.
E le reazioni ai complimenti? Saranno così diverse anche loro? Scopriamolo guardando queste foto che mostrano cani e gatti prima e dopo aver rivolto loro dei complimenti!


I cani sono felici dopo che il loro umano gli ha fatto dei complimenti!


E ai gatti?


Ai gatti non interessa!


(Visited 3.571 times, 1 visits today)
Sono un gatto, ormai è ovvio.
Perciò li amo tanto.
E comunque i gatti hanno solo modalità espressive diverse, bisogna conoscerli ed entrare in empatia: ogni micio è a sé.
Non credo che i gatti siano indifferenti quando il loro “padrone” torna a casa. Avevo un gatto tutto bianco che al mio arrivo sembrava matto e mi correva incontro facendomi le coccole. Ora ho una gattina che non mi molla un attimo, ad ogni passo mi viene appresso, viene a letto con me (non sempre) e quando devo uscire mi fa capire che le dispiace… Si, penso che con i gatti bisogna entrare in empatia, sono molto diffidenti e non è facile.
Ogni gatto ha il suo carattere, quindi reazioni diverse. Ho due gatti,una trovatella sorda, ma quando vede che si entra in casa miagola e avolte ci segue. Il maschio invece è più indifferente, ma se gli tiriamo un suo giochino, non solo lo rincorre e ci gioca, ma poi aspetta che glielo tiriamo per aria,lo prende stile portiere. Questo articolo lascia il tempo che trova.
Sbagliate al gatto intetessa eccome quando arrivo a casa e appreza i complimenti lo dico con certezza nn e da meno che un cane
ironia.. questa sconosciuta..