Ed Sheeran è ad oggi un cantante famosissimo, e i suoi fans sono aumentati a dismisura negli ultimi anni. Di lui si sà praticamente tutto, anche della sua passione per i gatti.
In particolare nel 2014 Ed Sheeran aveva dichiarato di voler salvare gatti, sapendo però che non sarebbe stato facile a causa dei suoi continui topur e viaggi in giro per il mondo.
Uno dei gatti che Ed aveva salvato, Graham, era però rimasto con lui e veniva accudito dal cantante insieme al suo manager Stuats Shaw. La moglie di quest’ultimo lo aveva amichevolmente soprannominato Graham “Baby Ba Boo”.
E’ di oggi però la terribile notizia della morte di Graham.
Ed Sheeran ha infatti condiviso una foto di Graham, aggiungendo un cuore spezzato. Purtroppo il suo amico peloso se n’è andato per sempre, portato via da una macchina.
A dare l’annuncio ufficiale della scomparsa di Graham è stato però il manager di Ed Sheeran: “Il nostro adorabile piccoletto Baby Ba Boo, aka Graham il Micio, è morto ieri notte dopo essere stato investito da una macchina. Abbiamo il cuore a pezzi. Era un tipo formidabile. Divertente, sveglio e amico stretto di un pastore tedesco. Ci mancherai tantissimo. Grazie per tutta la gioia“.
Siamo sicuri che anche Graha, o Baby Ba Boo, è stato contento di stare con loro.
Lascia un commento