“Ma guarda questi. Vanno in vacanza e penssano di lasciarmi a casa.” Questo deve avere pensato Candy, il gatto di Nick e Voirrey Coole, una coppia residente sull’Isola di Man.
I due stavano da tempo preparando una bella vacanza, destinazione New York, per festeggiare degnamente i loro 40 anni di matrimonio.
Una volta arrivati in aereoporto è però sorto un problema. Dentro il loro bagaglio la sicurezzza ha trovato qualcosa di strano, qualcosa di tenero e peloso, Candy! Il micio infatti, complice qualche probabile distrazione, era riuscito ad infilarsi in una borsa senza che nessuno se ne accorgesse.
/https%3A//www.lastampa.it/image/contentid/policy%3A1.37756845%3A1571339433/gatto001.jpg%3Ff%3Ddetail_558%26h%3D720%26w%3D1280%26%24p%24f%24h%24w%3Dff93093)
Nick ha raccontato al Manchester Evening News che il gatto Candy è un amante degli sparzi stretti di borse e borsette. Infatti Nick ha raccontato anche che sua moglie, quando la sicurezza li ha portati nella stanza, ha pensato immediatamente alla possibilità che uno dei loro tre gatti avesse deciso di unirsi a loro.
Insomma, trovarlo li è stata una sorpresa solo a metà.
«Il nostro bagaglio a mano non conteneva molto, perché volevamo portare a casa gli acquisti fatti in vacanza – ha detto – . Così Candy ha trovato il modo per entrare e venire con noi all’aeroporto. Gli agenti di sicurezza erano perplessi e ci hanno ripetutamente chiesto se la borsa fosse nostra, dopo che era stata passata attraverso lo scanner».
Fortunatamente la sicurezza dell’aereoporto si è dimostrata molto comprensiva e ha capito la situazione, ridendo insieme della situazionemolto buffa e simpatica.
Con un po’ di organizzazione Candy è stato riportato a casa e Nick e Voirrey hanno potuto proseguire per la loro vacanza a New York.
Lascia un commento