Il terribile incidente è avvenuto a Cagliari, nella notte tra il 5 e il 6 Luglio.
Nel sottoscala di un palazzo, una donna di 59 anni accudiva dei gattini e ignoti li hanno cosparsi di acido muriatico. La donna, probabilmente attirata dal forte miagolio, si è precipitata giù per le scale, nel tentativo di salvare i cuccioli. Purtroppo il soccorso non è andato a buon fine: i poveri micini sono morti e la donna è rimasta ustionata alle braccia, al torace e all’addome.
Quando sono arrivati i carabinieri con i medici del 118 l’hanno trovata ancora seduta con i cuccioli ormai morti tra le braccia.
Probabilmente il grave gesto è stato compiuto per il modo in cui la donna accudiva gli animali: li accoglieva e li teneva nel sottoscala, e probabilmente questo modo di fare non era gradito da qualcuno.
I Carabinieri di Sant’Avendrace stanno indagando sull’accaduto.
Cosa ne pensate?
speedy dice
che schifo sta gente non degna di vivere……..malati di mente
erika dice
Spero che muoia creapando maledetti schifosi! !!!!!!l’uomo ancora una volta da il peggio di sé stesso. Che schifo
stella dice
Non ci sono parole..ne lacrime..penso solo s quei poveri micetti indifesi e mi sale la rabbia. Lo schifo di chi può aver fatto questo gesto infame. .Bastardi spero che in un modo o l’altra la pagate…e che proviate le stesse atrocità su di voi poveri animali senza cuore ne anima
02bmt dice
Stronzi che non hanno cuore! Vorrei proprio vedere cosa farebbero se i loro figli finissero in una pozza di acido muriatico… Torturare creature così piccole e innocenti in quella maniera… Dei pezzi di ….. Me fate schifo…
Veronica dice
Maledetti…stesso trattamento e basta se il mondo fosse giusto andrebbe così…se lo fosse 🙁
Silvia dice
È orribile! Povere creature, sia i micini che hanno fatto una fine terribile atroce ,sia la povera donna che in qualche modo li accudiva e che certamente è stata ferita non solo nel corpo. Un gesto crudele insensato spaventoso che meriterebbe una adeguata punizione! Un reato che dovrebbero contemplare la carcerazione. Invece restera’ del tutto impunita.I vigliacchi che compiono certi atti lo sanno benissimo e questo me li rende ancora più odiosi! Nemmeno Dio si prendera’la briga di fare giustizia!!!! Mi sento desolata di fronte a questi atti! Impotente e piena di autentico disgusto!