Un mondo dove ogni singola cosa assomiglia ad un gatto. Ecco l’incredibile pensata della pagina Instagram Koty Vezde.
Koty Vezde significa letteralmente “i gatti sono ovunque”, ed è opera di Galina Bugaevskaya, una 29enne moscovita con grande esperienza nell’utilizzo di Photoshop.
“L’idea mi è venuta spontaneamente, circa un anno fa. Dato che i gatti sono ovunque, ho iniziato a ritoccare le loro foto”, racconta Galina, ” Sono molto contenta che così tante persone abbiano apprezzato il mio lavoro. Ho appena saputo che in diversi Paesi hanno iniziato a pubblicare articoli con i miei collage. Le persone scrivono molti commenti calorosi sotto i miei lavori, è fantastico! Sono così felice!”
Oggi la pagina del mondo immaginato da Galina ha più di trentamila seguaci, ma la sua passione per i gatti viene da molto tempo fa.
Galina infatti ha sempre vissuto con dei gatti in casa e ora che la sua casa è un po’ distante da quella dai suoi genitori, ha adottato3 mici: Filya, Puchok e un gatto Persiano bianco di nome Umka.
«Adoro tutti i tipi di gatti, ma soprattutto quelli paffuti con aria arrabbiata. Sono creature divine, morbide e silenziose»
Lascia un commento