Sarper Duman è un abile pianista nonchè insegnante di pianoforte. L’altra sua grande passione invece sono i gatti.
Sarper a casa propria infatti ne ospita ben diciannove! Diccìannove teneri e morbidosissimi gattoni!
Di questi gatti nessuno è stato comprato da un negozio o da un allevamento, ma provengono tutti da gattili della zona o sono stati recuperati direttamente in strada.
Sarper ha condiviso in rete diversi video con lui in veste di pianista e i suoi gatti in veste di appassionati di musica.
Infatti i gattoni nei vari video girati da Sarper sembrano apprezzare le sue esecuzioni al piano, e si prodigano con fusa e miagolii per sostenerlo.
Ultimamente si è molto parlato del fatto che i gatti sappiano apprezzare la musica, e che addirittura abbiano dei gusti musicali ben precisi.
I gatti infatti attraverso le vibrisse, i loro baffi, hanno un’esatta percezione dei suoni che li circondano. E da qui, a seconda delle vibrazioni percepite, avrebbero origine i loro gusti musicali.
Tutti i gatti di Sarper, salvati dalle situazioni più disparate, sembrano avere in comune il fatto di apprezzare davvero la sua musica, la musica di chi ha dato loro un’altra opportunità
E oltre all’apprezzamento della musica ricambiano l’amore del loro umano con tante attenzioni e tante, tantissime coccole.
Lascia un commento