Un occhio solo e un labbro leporino. Troppo brutto, troppo diverso per essere venduto. Il gatto Cricket viene visto così dai suoi allevatori, come una merce invendibile.
Là nel suo allevamento in Nord Dakota Cricket ha tanti fratellini, uno più bello dell’altro, e tutti trovano famiglia. Lui no, e visto che nessuno sembra intenzionato a prendersi cura di lui anche nell’allevamento viene abbandonato.
Poco cibo, nessuna cura medica, e presto la soppressione. Un occhio solo e una mascella storta non valgono i soldi per le sue cure.
Tutto questo avviene nel 2017.
Un giiorno però una signora fa visita all’allevamento, e vede Cricket, rimanendo molto colpita. Così colpitaa da raccontare di quel micetto ad una sua grande amica, Megan Boehm.

Megan come fulminata si precipita all’allevamento e si innamora immediatamente di Cricket. Come lei stessa dice l’amore è scoppiato ” nel momento esatto in cui l’ho visto”.
Megan si informa, il gattino dovrebbe essere soppresso il giorno dopo. Invece no, i piani sono cambiati, Cricket verrà a casa con lei, immediatamente.
“Nel suo precedente allevamento dicevano che tenere il micio sarebbe stata una cattiva pubblicità per loro. Non era chiaro come e quando sarebbe stato ucciso” racconta la donna
Il giorno dell’adozione era “pelle e ossa” e non gli era stato permesso nessun ointeervento medico prima che fosse stato adottato da Megan. “Era così piccolo e così curioso del nuovo mondo che lo circondava e si è adattato subito”.
Ora Cricket vive a casa di Megan, dove è veramente amato, ed è diventato anche una star sui social.
Il suo profilo instagram è diventato super popolare e ad oggi conta quasi 100mila follower!
Insieme a Cricket a casa di Megan vivono anche 31 polli, tre cani, tre gatti e un riccio. Lei però giura che nessun altro l’ha mai fatta sentire come la fa sentire Cricket.
Lascia un commento