Rientra nei detti più popolari del nostro Paese, l’affermazione secondo la quale la curiosità è donna. Bene, dopo che avrete visualizzato questo video, potrete benissimo pensare che la curiosità non è solo donna, ma appartiene anche al mondo dei cani.
Questo filmato, che in neanche un paio di giorni è arrivato a quasi 400 mila visualizzazioni, riprende infatti delle scene davvero molto divertenti, dove diversi cagnolini, spinti appunto dalla curiosità di osservare da vicino determinati oggetti, si trovano incastrati in diverse situazioni davvero molto comiche.
Diversi cuccioli, sono immortalati, in sequenza, nel momento in cui si ritrovano ora con la testolina incastrata in un sacchetto contenente patatine, ora con la testa bloccata dentro un secchio, oppure avvolti in un pantalone dal quale non ci si riesce proprio a districarsi.
La musichetta in sottofondo, unita alle gesta buffe dei nostri amici a quattro zampe, che tentano invano di uscire da queste situazioni imbarazzanti, crea grande ilarità in coloro che hanno visualizzato questo video, che è già divenuto virale.
Ti è piaciuto il video? Lascia un commento!
Lascia un commento