I gatti, si sà, sono animali estremamente beffardi. Appoggi qualcosa sul tavolo? Loro lo buttano per terra. Gli compri un tiragraffi nuovo super-iper-costoso? Loro giocano con la scatola della spedizione. Non si fanno vedere per giorni e tu tappezzi la città di volantini “smarrito”? Loro si fanno fotografare mentre guardano il volantino
Ed è esattamente di questo ultimo sbeffeggio che vi vogliamo raccontare.
Questa storia viene scoperta grazie ad una foto postata su instagram da un utente statunitense.
Nella foto si vede un volantino raffigurante un gatto scomparso appeso ad una finestra, e immediatamente dietro lo stesso gatto che fa beffardamente capolino tra le tende.
Non contento il gatto era pure nella stessa posizione in cui era ritratto nella foto del volantino, giusto per aumentare la dose di presa in giro.
Di questa storia non si sa molto altro oltre al post su instagram in questione. Quello che però è certo è che il padrone di questo gatto sarà molto contento di aver ritrovato il suo amichetto a quattro zampe, che magari non si era neppure allontanto da casa.
Magari troppo pigro per venire fuori dal suo morbidosissimo nascondiglio o troppo impegnato a ridere sotto i baffi guardando tutto il trambusto che aveva creato!
Lascia un commento