Un gattone di pelouche al posto del solito vecchio bouquet di fiori da lanciare alle invitate. Questa è stata la strana idea di Karen Marmo, una novella sposa statunitense.
L’idea del pelouche nasce da basi molto semplici. Karen è una vera e propria gattara, noncheè umana di due bellissimi gattoni: Catbug e Luna.
Non potendo portare con sé gli adorati gatti, la sposa ha deciso che li avrebbe avuti vicini metaforicamente attraverso il pelouche!
Inoltre, mentre solitamente il lancio del bouquet decide chi sarà la prossima ragazza a sposarsi, in questo caso avrebbe deciso chi sarebbe stato il prossimo ad adottare un bel gatto.
“Ho pensato che sarebbe stato un modo divertente includere tutti, indipendentemente dal genere o dallo stato civile, ed è stato molto “me” poiché tutti sanno che sono ossessionata dai gatti” spiega la donna.
Ad aggiudicarsi l’insolito trofeo alla fine è incredibilmente stata Emma, grande amica della sposa e allergica ai gatti.
“Non intendeva catturarlo perché è allergica. E’ stato un caso: mentre gli altri ospiti si contendevano l’animale di peluche e quest’ultimo gli è finito addosso mentre si stava proteggendo il viso. Così ho fatto una donazione al mio gattile locale come compensazione”.
Indipendentemente dal finale tutti gli invitati hanno molto apprezzato l’idea, e chissà che qualcuno non abbia preso spunto per il suo di maatrimonio…
Lascia un commento