Abbandonato, adottato e poi abbandonato di nuovo. Questa la triste storia del gattone Jacque.
Jacque è stato trovato in una casa quando aveva solo 6 mesi. Da solo, e senza nessuno che se ne prendesse cura, l’unica alternativa per Jacque è stata quella di finire in un rifugio.
Dopo un po’ di tempo passato al rifugio senza nessuno che lo volesse con sé il povero gattone era stato messo nella lista dei gatti destinati a una fine precoce.
Il gatto però è stato salvato da Nancy Hutchinson, fondatrice e presidente del Michigan Cat Rescue.
Nancy ha impedito che Jacque non ce la facesse, e ha anche trovato una famiglia che volesse adottarlo. Il gatto ora aveva una nuova famiglia, una famiglia che però è durata ben poco.
Incredibilmente questa famiglia ha trovato che Jacque fosse un gatto decisamente troppo, troppo desideroso di coccole, troppo affettuoso. Insomma, troppo desideroso di attenzioni.
Jacque quindi dopo solo un anno è finito di nuovo in un rifugio, di nuovo abbandonato, di nuovo in cerca di qualcuno che lo amasse.
E pensare che fin troppo spesso ci si lamenta che i gatti, essendo animali indipendenti, non apprezzano molto le coccole!
Tornato alla vita del rifugio il gatto Jacque ha incominciato a soffrire in maniera seria di depressione. Per cercare di tirarsi su il morale il gattone ha incominciato ad esagerare con il cibo, aumentando di peso in maniera evidente.
Il rifugio ha deciso di raccontare la storia di Jacque e grazie ha questo ha raccolto tutta una serie di nuove richieste d’adozione. Pensate che sotto al post c’erano circa 3000 commenti!
Ora, dopo essere stato abbandonato per ben due volte, Jacque sembra avere finalmente trovato una famiglia stabile, Liz e suo marito.
Liz e suo marito sono contentissimi di avere un bellissimo gattone con loro a casa. E sono super contenti della sua continua voglia di coccole ed attenzioni!
Zheni dice
Mi meraviglio della gente senza cuore se dovrebbero vergognarsi ad abbandonare un gatto indifeso è come se abbandoni un essere umano.Gente senza cuore questa gente questa gente nn dovrebbero essere chiamati anche gente ma pezzi di Merda